Album Puff/Mig

giovedì 4 giugno 2009

Scazzoooo! dai che ci mancava xD

Iniziamo il post con una bella foto grigia :) Appena ho loggato ho preso il tip di titti al Malice...videodediche..si laggava troppo e il tempo di arrivare mi tippo a Lost, passano 10 secondi che mi tippa Irre al Malice! lo pijo..resto qualche min lei crasha io faccio qualke saluto..con la scusa ho rivisto Punky e compagnia bella =)si torna a Lost, impovviso scazzo..mica tanto improvviso..ma vabbè :/ divanetto davanti la tv e scorta di lamette (erano in offerta in un neg della land paghi 1 prendi 40) canzoni adatte e si parte :) arriva Ely scazzata alla grande..ci si insulta.. arriviamo alla conclusione che sembravamo patetiche, si va ad analizzare il xke..nn si parla piu dello scazzo della serata..x arrivare al motivo si torna nel passato...tutto è successo x 2 piccoli avvenimenti circa 5 mesi fa.

Andiamo avanti, andata via la Ely arriva Ale91 xD è rimasto buono il tempo di far finire una song.. poi stressato mi mandava i link da mettere xD

Non credo di aver mai parlato di Ale91..brevemente lui è uno dei 2 Boss Capullo! per spiegare chi sono i capulli ce vole na vita -.-'' è sparito da sl quasi 1 anno fa.. adesso sembra tornato. Mi ha fatto ridere un bel po.. specialmente quando ha "ruolato" i system of a down xD parlucchiato tanto...è tardi..sono passate le 2 da un pezzo..ncho piu l'età per fare le 6 -.-'' sloggo.

Mi ha fatto piacere una cosa inaspettata..

kissessssss

2 commenti:

  1. E st'altro chi è mo? :PPP
    Volevo notiziarti di ciò, e sono costretta a farlo tramite un commento :
    Andreapaola Rhode: amoreeeeeeeeeeeeeeeee
    Andreapaola Rhode: stasera suono al loco
    Andreapaola Rhode: vieni ?
    irresponsable Offcourse: sono nudi?
    Andreapaola Rhode: noooooooooooo
    irresponsable Offcourse: sennò nn vengo
    Andreapaola Rhode: aahhahahahha

    per non parlare di come mi saluta ora Eikon, e l'altro simpaticone del mio nemico, :P!!!!

    Ma vediamo che combiniamo stasera, caso mai ti tippo se ci sei!!!

    RispondiElimina
  2. ahahhahahahah appena vedi un bel paio di chiappe sode tippa! Eik può omiciare a pregare..te intanto xke non prepari un elogio x lui?xD

    RispondiElimina