Album Puff/Mig

martedì 16 giugno 2009

O_O discussioni strane

Niente foto...sono stata tutto il tempo ferma a Lost a immare e fare conf con dei matti.. xD
Helmo dice di avere una storia carnale con Mig e di amarlo..mi ha passato una conversazione fatta con lui ç_ç sob...ma ho parlato con Mig...dice ke nn mi tradisce e ke nn lo ama!xD irre e io forse ci sposiamo ma solo x fare il party..il giorno dopo annulliamo le nozze...per allontanare Helmo dal mio moroso in pixel ho cercato di vendergli Eik...ma alla fine nn abbiamo concluso l'affare!Mig e irre però me li sono aggiudicati xD ci starebbe da bloggare sia la conversazione con helmo che la conference con tutti i matti...ci sta morire dalle risate xD bon forse le recupero e posto xD x mo baci sparsi... e Helmoooooooooooooo MIG E IRRE SONO MIEIIIIIIIIIII! ghghghhghghghg
-.-
Puffa :P

2 commenti: