Album Puff/Mig

sabato 27 giugno 2009

Qualkuno mi ha spezzato il cuore :°

:°°° questa notte non ci ho domito...sono stata ferita nel profondo...mi ha fatto piu male di una testata xD Irre...Irre... :°°° mi hai spezzato il cuoreeeeee!ghghghgh bon ieri sera in conf con Tiago che sarà il prete pima o poi (nn mi arrendo irreeeeeeee) ho kiesto dopo vari cazzeggi la ps a Irre...ke...s'è messa a ridere ç_ç da brava niubba ho dimenticato di copiare quello ke le avevo scritto x il blog :( (amora della mia vita se te c'hai il testo postalo xD) ovvio ke monelliccima nn ha ne accettato ne rifiutato xD :°°°° sappi ke ti lovvo lo stesso ghghgh muàààHo rivisto Magda (l'aspiante guardona di calzini xD) e Nino.. si sono sposati e lei è convintissima di aver trovato il calzino di tutta la su SL..rivisti con piaciare^^

Nel pome Gabry mi ha fatto il culo x nn essere piu andata al Malice, cosi 20 min dopo l'inizio della serata sono andata al suo primo tip xD belliccimu il rientro li :)

colpo di scena mi ritrovo Jakie...abbiamo parlato x tutta la serata e mi ha passato un book ke ha fatto lui con delle frasi ke mi hanno colpita molto..forse dopo faccio snap e posto. ha rinnovato completamente l'avi e adesso si porta sempre in giro il suo amico beppe(o beppo) l'animaletto nero dentro il cassonetto ke porta sulle spalle :)

bon tornata a lost e sloggato^^ baciuz :)

2 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhh Puffetta Puffettaaa del mio cuore di pixels; certo che ce l'ho la tua proposta, come potrò mai dimenticare parole così profonde:P
    "Proposal: Irre ...non passa ne giorno ne notte che non immagini te fra le mie braccia ...lunghe corse sulla spiaggia mano per la mano ...dolci coccole la sera in riva al mare....sei il mio sogno ricorrente...ti amo!sposami!(per evitare la tua fuga col prete ti mando la ps mo lol!)"
    Beh sul prete avrei molto da ridire, o non c'è stato verso eh, non ha ceduto alle mie tentazioni! Allora mi sono vista costretta a prendere una drastica decisione, scelgo per Irre una vita ritirata fatta di pensieri, opere buone e silenzio, ma tu prontamente hai risposto che avevi già pronto anche l'altro tipo di abito, e che ci saremmo viste comunque in chiesa...insomma non demordi:P. Alchè ho invocato il ritorno di Helmer che riporti ordine in questo caos!
    Ma non voglio che soffri per me, guarda il lato positivo della cosa, ora potrai dedicare tutta la tua attenzione ai tuoi mille spasimanti, mentre Irre boo non lo so....
    In fondo al suo cuore pixelloso ci sarà sempre un posticino per te :P e non sostituirmi subito subito però eh, sono comunque gelosa :PPPPPPPPPPPP!!!!
    E fu così che da domani questo blog si riempirà di avatarini fighi di qua e di là che la corteggiano !!!!

    RispondiElimina
  2. ommadòòò aahahahahaha sto a skiattà dalle risateeeeeeee xDD grazie e nn dimenticarti mai di me ç_ç iu non demordo!ti amuuuuuu!:******

    RispondiElimina