Album Puff/Mig

domenica 10 maggio 2009

Punta a cazzo e tippa

Ieri sera ho loggato x kiedere "all'altro" se era lui l'anonimo nel post sotto... non era lui -.- mo sto a morire dalla curiosità -.-'' voglio sapere ki è! mi tippavano al Club, serata super eroi.. immavo con un paio di xsone tra queste Ikki ke mi aggiornava su Eraser.. ieri andavano a storie dell'orrore in voice!xD mi ero appena finita di cambiare e puff si è tip a Lost

Entrambi annoiati/scazzati da SL, abbiamo un pò parlato dei cazzoni/coglioni che girano in questo mondo e di come abbiamo perso il gusto di fare le solite cose.. compreso l'esplorare! entrambi non lo facevamo da secoli e da li è nato il punta accazzo e tippa! In pratica gli ho proposto di aprire la mappa e tipparsi a caso.. tutte le land ke ha trovato erano belliccime xD

Prima land.. stile Texas... eravamo morti dalle risateeee! siamo entrati nel saloon e ci stava un botto di gente vestita a tema ke ballava allineata e in sync xD

Ovvio che ci abbiamo provato... ma siamo rimasti fermi come 2 salami -.-così scatta il secondo punta accazzo e tippa.. bellissima land, molto tenera, la cosa più bella (x me) è la fontana in acqua..sembrava vera =P

Entriamo in questo palazzone.. al piano di sotto qualke coppietta ke si strusciava, al piano di sopra una cosa tipo ristorantinoli mi dice mo punta te e tippa...ovvio ke...NON MI FUNZIONAVA LA MAPPA! ci prova anke lui e nada..proviamo con i LM e niente.. alkè ci restava solo una cosa da fare... visto ke si poteva rezzare.. fare fuoco sulle coppiette e farci bannà.. ma a ikki è piaciuta la land e nn voleva il ban..cosi ci slogghiamo e rilogghiamo altrove.

Mi porta a Le Cimiteire (penso se sciva così :/) bellissimo il parco giochi al cimitero O_O

Sim tutta da girare con calma, ci sono delle lapidi in un angolino... Ikki mi fa... questi sono veri avatar morti O_O ero mpo perplessa :/ poi mi ha spiegato ke erano avatar scomparsi.. sloggati e nn piu loggati... ke avevano abbandonato sl.. il tipo ke ha fatto sta sim dev'essere no psicopatico xDTra un fiume di sangue e l'altro skiatta... ci sono delle caverne sotto il cimitero e li potete trovare ikki l'uomo tavolino! Siamo andati in qualke land a far finta di fare shopping... e poi saltino a Eraser... non so da quanto tempo non ci passavo...

stavano tutti fiacchi... :/ fumo l'ultima è tardi e sloggo... la cosa piu bella e impressionante se non paurosa di questa serata dal noioso morboso al divertente effetto cannabis è stato il fatto ke non potevamo scrivere..cioè...ghghhgh capitava con una frequenza assurda ke scrivevamo le stesse cose nello stesso istante xD non 1 2 o 3 volte... na cosa tipo ogni 3 min fino alla buona notte(compresa) O_O siamo rimasti sconvolti a ridere impauriti/traumatizzati come dei matti xD

Dovevo passare a siena.. lo farò oggi in teoria =)

Baci Puffa

Nessun commento:

Posta un commento