Album Puff/Mig

martedì 12 maggio 2009

azz 100 post O_O becco Mig on...

Ghghgh questo è il C E N T E S I M O post sul blog.. complimenti xD
Torno da lavoro e loggo...strano..di solito se entro su SL solo verso le 2230.. mi fermo un po a parlare con Ikki a Lost e logga Miguel! ghghgh sorpresone! =P non so cosa questi due stanno confabulando.. ma penso che lo scopriremo a breve =))

Ikki si tippa a Eraser e io e Mig estiamo un po in ufficio, mi suonava tutto un po strano O_o non so da quanto non ci beccavamo on.. è sempre il MIO miciolo...o almeno per ora =P (cito "qualkuno" ghghgh) azz mi son dimenticata di tirargli le orecchie...... :/ rimedierò

Mig va a cena e io mi faccio tip a Eraser, ci siamo stuzzicati fino ad arrivare alle armi ( per cazzeggio piu che altro..eravamo in 3 in tutta la sim xD ) no comment...la foto fa vedere com'è finita............................... -.-'' mi vendicherò ghghgh

l'uomo "1cm" va in RL, resto a Eraser... arriva anche Mne e si ruola un pochino..c'è chi suppone che il Lab sia qui..forse sotto di noi..siamo andate nella parte cyborg guidate da Quert ma sembra che ci sia un sistema di sicurezza che ci impedisce di intrufolarci..non ci resta che studiare qualche strategia per riuscire ad entrare..speriamo di trovare qualcosa...intanto cerchiamo di ricordare... sono "l'unica(?)" ad aver visto il Lab da fuori. Tip di Eik... la figlia che condividiamo.. la Katrine ha un nuovo fidanzato... Danilo.. prontamente presentato... ci stava anche Cince lei è MIA figlia e di Mig... O_O (sperando ke si sia dimenticato ke è una mezza vampira...altrimenti la ripudia ghghgh)Bacini sparsi...

Puffa

2 commenti: