Album Puff/Mig

domenica 17 maggio 2009

Il picks di Ely *O*

ghghgh ecco bloggato il pick a cui si riferiva la Ely nel commento che ha lasciato nel post sotto....

Foto By Gas....

nel picks ci sta questa foto e sta conv...

・。・゜★ アЦŦŦค゜★・。・

Puffetta : dolce notte sogni pieni di 34

Puffetta : 24*

Ely : *_*

Puffetta : lol

Ely : 34 va pure bene

Ely : auhauhah

Puffetta : 34?????'

Puffetta : omggg

Puffetta : hahaha

Ely : auhahuahahua

Puffetta : sogni pieni di 34

Puffetta : vada

Puffetta : lol

Ely : siiiii

Ely : HOOOoooOooo

Puffetta : cazzo ke male dio bon

Puffetta : lol

Ely : vado subito! *_*

Ely : eh

Ely : ...

Puffetta : ahahhaha

Ely : uhauhauaha

Puffetta : notte porcia!

Ely : sauuuuuuuuu :**

10 commenti:

  1. .......evviva la censura -.-
    E' perchè ti lovvo... se no.. ti fankulizzerei!... ma sei la mia bottana!!!
    e poi... io ce l'ho... il 24!... ahah!!
    :*

    RispondiElimina
  2. quanto sei bastarda xD ancora aspetto il 24 in prestito =P x mo mi tocca accontentarmi del 20 xD ti lovvoooooooo soccolabbestia!

    RispondiElimina
  3. uhm......può andare bene un 23?XD

    RispondiElimina
  4. azz anonimo vojo sapè ki sei! e a cosa ti riferisci..........................lol

    RispondiElimina
  5. ..vojo sapè pure io! visto che il 23 è il mio numero fortunato/sfigato.... è sicuramente interessante la questione...
    (anche se 24 è meglio! ghghhghgh..)

    l o l

    RispondiElimina
  6. ma looooooool quanto sei sozza! senti tu hai il tuo 24... questo lascialo a me ke tengo un 20!lol

    RispondiElimina
  7. Osai che uno nn mi basta...
    te devi dà da fa..!! se gnafai.. nn è colpa mia! e impegnaaaaaatiiiiiii!!!!!

    loooool

    RispondiElimina
  8. oh senti io jelaposso farcela!te stai buona col tuo amato 24 soccolabbestia! e mo me gioco con un +27! ghghg suKa!

    RispondiElimina
  9. e mo too dico pure qua!

    S T R O N Z A ! ! ! ! !

    RispondiElimina