Album Puff/Mig

venerdì 29 maggio 2009

Eraser Rea Dj

La RL mi ha lasciato uno spazio forzato.. quindi anke se con voglia zero ho loggato.
Non mi mancava questo mondo, anzi entrandoci mi son chiesta diverse cose, mi chiedo anche xkè ancora tengo in piedi certe cose. Cmqqqqqqq!
Immato con i soliti 4 stronzi xD Ely, Gas, Eik enme ricordo.
Tippino di Rea che strimmava a Eraser..Qualke gavettone...incudine...rotolo di carta igenica...chitarre spaccate accazzo sulla gente..e l'im inaspettato di Marinz... ki è Marinz? Vi svelo all'istante l'arcano.. altro non è ke un ex collega del Pit, parlato un po di rl/sl gionate un pò tristi =) ma vabbè... come il film di aldo giovanni e giacomo..."così è la vita".Sloggo come cenerentola per cercare di andare a dormire =)
Domani si vedrà...ricominciamo.
Bacio notte
Puffa

Nessun commento:

Posta un commento