Album Puff/Mig

lunedì 6 luglio 2009

Delusione

Giornata del cazz* salvo per la visita di Eik e della nostra nipotina Almi..qualke slide e qualke battuta.Helmo è tornato dalle vacanze, mi ha fatto piacerissimo vederlo online, qualche sorriso e un grandissimo ben tornato :* Irre ci ha dato buca...vediamola cosi...ki nn ci vuole non ci merita!tsè :P skersu Irre:* cmq Helmo sai cosa avanziamo io e lei ve?Praticamente non ho fatto nulla, non mi sono voluta spostare da Lost ed ho limitato al massimo gli im.
La foto nn è fresca, nn è by me, ed e un ballo dopo lite con la stessa persona che mi ha delusa, con la stessa persona che mi ha fatto sbroccare di brutto in questi giorni, con cui ho cioccato da morire, chiariamo subito xke ki vede una foto poi si fa un botto di menate e seghe mentali, nn è quello ke vi sta passando x la testa!

Non ho piu parole da spenderci, credo di avergli detto tutto, ho cercato di dare tutto quello che potevo in questo momento, alla fine ne ricavavo qualche aggressione e screditazione su quello che ho, ho spronato..ma c'è un limite cristo! non posso sempe abbassarmi io, arriva un punto di non ritorno, arriva un punto in cui ti stanchi se non hai il minimo, pronta a perdere..ma a questo prezzo no.. no ne vale la pena, apprezzo ancora di piu quello che ho, si va a cercare sempre di meglio e persone da cui puoi imparare qualcosa di positivo e costruttivo ogni giorno.
Questa è l'impressione che mi hai dato oggi, ora tocca a te.
Ziuccia Secchiona

2 commenti: