Album Puff/Mig

domenica 5 luglio 2009

Eik *O*

Un'oretta o poco piu passata con il gay..ops Eik.. xD sta femminilizzando il pupazzo...:S
Ogni tanto si fa vedere..visto un po di capelli..insultati un po..io laggavo troppo... cosi ci spostiamo..tippi tu o tippo io?ha tip lui..Rua..

Quel posto per noi ha un effetto tipo droga..appena arriviamo li si comincia a parlare tranquilli e smettiamo di fare i cazzoni xD non ci venivamo da mesi...anzi..l'ultima volta che siamo venuti e stato quando abbiamo litigato di brutto..e ci siamo riappacificati..mentre la volta prima ancora...era la prima :P

Appena ci siamo seduti la prima cosa ke gli ho detto e stata.."non eravamo cosi..te eri qui.."e lui.."le cose cambiano.." tutto vero...ma in parte...alla fine siamo sempre gli stessi di sempre.. e non cambia mai il gusto ke abbiamo nel premere una lama ognuno sulla pelle dell'altro..ripescato la foto di quella sera di Ottobre..il 31(prima volta a Rua)..ecchile pronte ad essere confrontate :) Fatto una nuova foto..ma non la bloggo..probabilmente verrebbe fraintesa..per capirla ci vuole una cosa tipo 1 anno di zzi nostri xD
Bon ci starebbe tanto..ma davvero tanto da scrivere..ma chiudiamo qui dicendo che....andati via da Rua abbiamo ripreso a insultarci!ghghgh :*

Una mostra molto bella..una collezione di prede..ne mancano un botto a quanto pare...ho cioccato...ho cioccato tanto oggi.. mi mancava una litigata ogni tanto.. ma adesso sono troppe..basta...alla fine nn sono cosi difficile da capire..e non sono cose assurde quelle che fanno parte di me..ci sono cose che... :) x mo sembra risolto.

Baci

6 commenti:

  1. E oggi è l'Eikon Day?
    Brava, ti ho letto con piacere, e ho avuto modo di vedere i suoi pixels :P, è vero Eikon è una delle persone + buone e belle conosciute in questo gioco, e ti sei sparata pure gli Scooter :P, oggi nn ho nulla da ridire :P

    RispondiElimina
  2. Grz alla puffa x il mezzo sputtanamento iniziale poi risolto con belle parole, e del gran pensiero di irre, anke lei super persona in sl... unike si possono definire!! vi voglio bene va belle pupe di pixel e non solo!!! :p

    RispondiElimina
  3. E per la prima volta un post di Puffetta ha un unico protagonistaaaaaa, Eikon, in tutte le salse!!!!!
    E lui che dice pubblicamente di volerci bene!!!!
    ora è proprio nei guai :P

    RispondiElimina
  4. che dire ragazzi..mi avete stupita...Eikon ke lo voglio bene lo sa...ma a te Irre forse non ho detto come mi riempi le giornate e quanto sono felice di averti conosciuta,sei onesta,simpatica,solare e penso anke un fidato diario segreto.tornando al cazzeggio...ghghgh davvè è il primo post monotematico?XDghgh Eik mo so zzi tua ci devi sopportare x sempre...e penso di poter parlare da parte di tutte e due dicendoti....nto dico va xD

    RispondiElimina
  5. Io direi ora che è sistemato, lo facciamo divorziare e mettiamo su una partnership a 3, poi facciamo i turni.. ci stai Puffina? Lui ci sta di sicuro.....

    RispondiElimina