Album Puff/Mig

sabato 4 luglio 2009

Cazzeggio e liti xD

Quasi tutta la giornata con Punky... prima a casa di Siska e poi a vagare per cimiteri e land romanticone O_O mi moje (punky) deve fare un'esterna e Siska ci ha aiutate a trovare posti carucci :Pfinito il giretto andiamo all'Industry...bella la disco.. questa mi mancava...devo riprendere i vekki giri xD so troppo arretrataaaaaaaa!Arrivate qui comincio a cioccà col nonno di Punky.. :X penso di aver perso 2 ore buone a discuterci...morale della favola...fico secco… uva passa O_O
Serata con Jakie..Tony mi ha tip al club...sta cosa mi ha fatto skiattare...cosi fo la proposta a Jak...namo al club?ghghgh lui..."si dobbiamo troppooo andarci" parlaccazzopurestoqqua lol ci tippiamo e...tutti contenti O_o restiamo una ventina di minuti poi scappiamo a Lost
Irre l'unica mia anima di sl e passata qualke minuto..ma..... si laggava troppo..nn si riusciuva neanke a scrivere xD niente fotina x il blog :( la cam era paralizzata.. :/ fatto qualke minkiata e poi nanna :) colpa di Ely ovviamente. -.-
BaCiuZ

Nessun commento:

Posta un commento