Album Puff/Mig

giovedì 29 gennaio 2009

La redazione di "Chi l'ha vista?" risponde :p

Allò vediamo... mmm fammi pensà.. no mo non penso -.- dimmi a tempo zero chi era l'investigatore di ke foto stai a parlà e di cosa sai! LoL scherzi a parte... stavo scazzata alla grande.. avevo ntantino le palle girate.. stavo on ma ero assente.. anche se guardavo local e im.. l'unica xsona con cui ho scambiato 2 parole è stata la mia amora (Ely x ki non lo sapesse ^^) anche lei allo scazzo puro..ci serviva un diversivo, la noia ci aveva assalite.. non sapevamo come svegliarci :) fatto un pò di shopping e girate le solite 30 disco si va al solito Malice :/ li troviamo un'altro scazzato.. Gab.. vabbè era giornata mi sa :) ah stavo x dimenticà... un certo Miguel Carver non mi ha cagata tutto il giorno! poi in "tarda giornata" si ricorda di me! comincia a tipparmi ogni 3 sec..alla fine cedo.. passo un pò di tempo a Lost.. (non venivo xke m'hai fatto ncazzà! te dimentichi di me! Strunz!) cmq.. riprendo.. sono rimasta al Malice fino a non so ke ora O.o Miguel si ri ricorda di me... namo a fa shopping? ok...lo shopping non si rifiuta mai! alla fine non abbiamo trovato quello ke cercavamo (essì gli articoli sado su SL so difficili da trovà ) quindi si va a cercare di creare l'oggetto misterioso... gnafacciamo... si mod quello ke si ha :p huauhauh cmq a modifica ultimata.... eh lassamo sta va... non posto! censuro! :P diciamo solo che stavo per sloggare meno scazzata... poi ci vuole la lite prima di andare a nanna no?;)

Puffetta

4 commenti:

  1. Se andassi a letto quando te lo dico io..
    ci andresti bene.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Miguel

    RispondiElimina
  2. eh...gnafaccio a staccà alle 3 -.- non riesco a dormì osai :(

    Puffetta

    RispondiElimina
  3. -.- caso mai mi incazzo LoL cmq è sempre colpa tua ù.ù
    Puffetta

    RispondiElimina