Album Puff/Mig

sabato 31 gennaio 2009

Amu...RPG...Eikon...

Giornatina quasi full... loggo verso le 13 mi ritrovo nella land di Ares.. controllo la lista degli amici on... soliti buongiorno e bacini vari..Ely in busy mi metto un pò a chiacchierare con Ares, cazzatine e "abbottonamenti" vari ;) torna la mia vituzzola e arriva Mig..x un pò ci tiene compagnia poi scappa :) si tenta di fare un semi prog della serata..ma la RL ha rotto le scatole..sloggo e riloggo verso le 1930 due parole con la ely prima di cena..mai stata cosi felice di vederla on :) ci sta poco da dì.. è tutta la mia SL :p cmq cena time..riprendo il controllo della pupazza..tippa Mig..passo un pò di tempo con lui ad Antartide..si parla..si skerza..si parla..mi butto..mi salva..si spara.. LoL li spunta la canzone del post sotto..ma credo sia meglio che scriva lui di questo particolare :) arriva Nimoe! non la vedevo da mesi madòòò sempre un piacere rivedere persone piacevoli come lei :) ci fa un salutino e scappa ad un concerto, bacio Nimoe! Passa poco e Mig slogga, tempo di Malice la Ely mi raggiunge, Gabri Dj, cazzeggio.. notice del BA.."Gift card da 1000L$" O.o immo Tiago..ma che ve siete rincretiniti?xD mi spiega un pò la situazione..piccolo errore, bloccano in fretta il Buy con Gift..ri immo x sapere se hanno rimediato..x metà si :) non so come sia finita..ieri ho anche dimenticato di dargli la buona ninna :S si continua al Malice verso le 130 nci stava molto da fa e Gab stava per partire con i lenti..sguardo x la pista...TUTTE DONNE! alkè apriamo la chat del gruppo, cerchiamo un pò di maskietti disposti a questo grande sacrificio, da li nn so come ho chiesto alla Ely x la terza volta di sposarmi..e lei...lei ha detto SIIIIII! data da destinarsi ma decisi i dettagli...chiesetta avatar niubbissimi e vestiti osceni free!magari questa è la volta buona ke superiamo le 24 ore lol siete tutti invitati al nostro matrimonio O.o dopo questo si passa un pò al CocoLoco li riverdo janf..tati..aisha...e tanti altri ^-^ restiamo li verso le 300 logga Mig lo tippo, parliamo di una cosina rimasta in sospeso..va a PU..arriva il tp di Kama.. B3 on air..provo ad agganciarmi al server con winamp ma nn va..lo immo e mi spiega xke..x ascoltarlo mi son dovuta tippare, il tempo di arrivare imma Mig.. LoL ndo sei..je dico ndo sono...........e mi tp.................. vado............ mi fa indossare il DCS, scelta la fazione..Sniper.. mi spiega un pò, Mia cattura Mig e me lo passa ihihih assie Miaaa sei stata gentilissima a spiegarmi come fare :) mi diverto un pò a portarlo in giro, verso le 500 vanno a nanna restiamo io e Mig e poi arriva un vampirozzo..Sheino se nn erro O.O logga Eikon! marò un miraggiooooo im x un salutino, con Mig ci spostiamo ad Antartide x la buona ninna, aggiornamento veloce con Eik..mi faccio tp al Club poco dopo tippo B3...cazzarate in local..si fanno le 550..io e b3 slogghiamo gnafacevamo piu, lasciamo Eikon in compagnia di Giulia (non me la raccontate giusta voi 2 eh come ex moglie voglio chiarimenti ù.ù) e stato bello rivederti pupazzetto, logghi pochissimo e in orari assurdi, cerca di farti vedere più spesso e gnitanto anke in orari semi normal! tvb sempre.. anke se sparisci :) un bacione enorme che ti accompagni fino al prox login ;) a presto bambolo^^
( prego dio Linden che "qualcuno" non si incazzi x qst post.. intanto kiamo i militari di SL x farmi difendere :S la vedo male :p )

Nessun commento:

Posta un commento